Termini & Condizioni

Condizioni Generali


Esistono delle condizioni generali che si applicano a tutte le offerte pubblicate sul sito nccpro.it (Eventuali eccezioni vengono comunicate nel testo dell’offerta stessa) 

  • Salvo diverse indicazioni riportate nelle Condizioni del deal puoi comprare un numero illimitato di Voucher 
  • Il Voucher è da utilizzare in un'unica volta, salvo per i deal che prevedono più servizi 
  • Il Voucher non è cumulabile con altre offerte in corso 
  • Il Voucher può essere utilizzato pochi minuti dopo l'acquisto, per prenotare viaggi con 48 ore di anticipo dell'orario della partenza
  • Tutte le prenotazioni sono soggette alla disponibilità dell’autista di fiducia 
  • Il Voucher non copre eventuali costi aggiuntivi, tasse o servizi non inclusi nell'offerta 
  • Il Voucher non è convertible in denaro contante 
  • L'offerta è soggetta a limitazioni e non è garantita la possibilità di ottenere il servizio nel giorno e orario desiderati. Il cliente deve prenotare direttamente presso l’autista di fiducia. 

Diritto di Recesso 

  • Vendita di Voucher da parte di Nccpro: il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dal giorno successivo alla ricezione dell'email di conferma dell'acquisto del Voucher. Il Cliente potrà esercitare nei confronti del Partner i diritti previsti dagli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo. A questi fini, contatta Nccpro utilizzando i dettagli forniti nei Termini e Condizioni di Vendita oppure il Partner per l’esercizio dei diritti di cui agli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo


TERMINI DEL SERVIZIO


TRATTE DA AEROPORTI VERSO DESTINAZIONE "B"

  • I primi (60) minuti dopo l'orario d'incontro stabilito sono inclusi solo se, al momento della prenotazione, l'utente fornisce il nome della compagnia ed il numero del volo con il quale giungerà in aeroporto. Il fornitore del servizio verificherà eventuali variazioni negli orari degli arrivi, e l’orario concordato per la partenza verrà conseguentemente adeguato all'orario effettivo di atterraggio.

ATTESE AEROPORTUALI EXTRA (ESTENSIONE)

  • COME FARE: Gli utenti o passeggeri che desiderano trascorrere più tempo in aeroporto, o necessitato di protrarre l´attesa, sono invitati a contattare il fornitore del servizio tramite telefono / sms / email per comunicare la richiesta. 
  • Dopo i primi (60) minuti vi sarà un supplemento di 10,00 EUR (iva esclusa) ogni (15) minuti di attesa.


TRATTE DA DESTINAZIONE "A" VERSO AEROPORTI

  • I primi quindici (15) minuti dopo l'orario d'incontro stabilito per la partenza sono inclusi.

ATTESE  EXTRA (ESTENSIONE)

  • COME FARE: Gli utenti o passeggeri che necessitato di protrarre l´attesa da parte del fornitore del servizio, sono invitati a contattarlo  tramite telefono / sms / email per comunicare la richiesta. 
  • Dopo i primi (15) minuti vi sarà un supplemento di 10,00 EUR (iva esclusa) ogni (15) minuti di attesa.


PRENOTAZIONE

  • La Prenotazione del servizio per la Promozione Business Van deve avvenire 48 ore prima dell'orario di incontro per la partenza. Non si accettano prenotazioni con preavviso inferiore alle 48 ore prima dell'inizio della corsa per le promozioni indicate.

CANCELLAZIONI

  • COME FARE: Gli utenti o passeggeri che necessitano di effettuare una cancellazione del servizio, sono invitati a contattare il fornitore del servizio tramite telefono / sms / email per comunicare la richiesta.
  • TEMPI DI CANCELLAZIONE: Le cancellazioni sono gratuite fino a 12  ora prima dell’inizio della corsa. Le cancellazioni effettuate in un tempo  inferiori alle 12 ore dall'inizio della corsa, verranno considerate come corsa effettuata e l'offerta scaduta. Sarà, dunque, necessario prenotare un nuovo servizio.

ASSENZA TOTALE (GHOST)

  • Se l’utente o passeggero non si presenta nel luogo d´incontro entro (60) minuti dopo l’orario di atterraggio o senza cancellare/estendere la prenotazione e non è raggiungibile telefonicamente, si ha un “GHOST”. Il contratto di servizio  Promozionale viene considerato concluso, dunque non più riutilizzabile. Il fornitore del servizio sarà libero di lasciare il luogo d'incontro stabilito.


RICHIESTE SPECIALI E SERVIZI AGGIUNTIVI


FASCE NOTTURNE

  • Per tutte le tratte aeroportuali richieste dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del mattino verrà applicato un sovrapprezzo di 20,00 EUR (iva esclusa) alle tariffe in vigore.

PERSONE EXTRA

  • La Promozione Business Van include fino a 6 passeggeri, ma sono disponibili fino a 8 posti confortevoli. 
  • COME FARE: In caso di gruppi da 7 alle 8 persone, l’utente deve segnalare la propria esigenza al momento della prenotazione. In caso di trasporto di persone extra oltre quelle previste dalla tariffa, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 20 EUR (iva esclusa)

BAGAGLI EXTRA

  • Nella Promozione Business Van sono incluse fino a 6 bagagli a mano.
  • COME FARE: In caso di bagagli extra, o bagaglio XL, l’utente deve segnalare la propria esigenza al momento della prenotazione.

Le limitazioni definite per la categoria di veicolo concordata sono importanti principalmente per quanto concerne il numero dei passeggeri da trasportare ed il volume del bagaglio, contestualmente al servizio di trasporto delle persone.

Il fornitore del servizio si riserva la facoltà di rifiutare l’incarico, qualora queste esigenze speciali non siano state specificate nella prenotazione e risultino non realizzabili al momento della partenza.


GARANZIA


SODDISFATTI O RIMBORSATI

Al termine della corsa verrà richiesto che voto dare al servizio ricevuto nel seguente modo:

ASSICURAZIONE


Le vetture sono coperte da assicurazione per sé e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.. Le proprietà dei passeggeri vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell'imbarco. Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio. Responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati da parte nostra.


REGOLE DI COMPORTAMENTO ALL'INTERNO DEL VEICOLO


IMPEDIMENTI AL TRASPORTO CAUSATI DA UTENTE

  • All’interno del veicolo è vietato fumare ed è obbligatorio utilizzare le cinture di sicurezza. 
  • Il veicolo deve essere trattato con cura da parte dei passeggeri. 
  • Il fornitore del servizio si riserva la facoltà di rifiutarsi di adempiere al contratto di servizio o di interrompere la corsa qualora l’utente o passeggero non si attenga alle suddette regole o non tenga un comportamento corretto nonostante i richiami del fornitore del servizio. Fa eccezione l´eventualità in cui l’utente abbia specificato precedentemente una determinata esigenza nella richiesta di prenotazione e il fornitore abbia acconsentito. 
  • Rientrano nella definizione di comportamento inadeguato il vandalismo, il rifiuto di utilizzare le cinture di sicurezza e le attività che possano causare al fornitore del servizio insicurezza o disagio. In questo caso, dovrà essere pagato l’intero importo concordato, salvo detrarre eventuali spese risparmiate. Il fornitore del servizio può inoltre richiedere all’utente o passeggero un indennizzo per provvedere alle necessarie riparazioni dei danni arrecati al veicolo o alla pulizia nel caso in cui il mezzo sia stato sporcato in proporzione maggiore rispetto alla norma, nella misura in cui il viaggiatore risulti essere la causa o il responsabile.


RIFIUTO DI SVOLGERE I SERVIZI SE LO SCOPO È ILLECITO

  • Il fornitore del servizio può rifiutarsi di adempiere al contratto di servizio se intuisce ragionevolmente che l’utente o passeggero fa parte di un’organizzazione illegale o utilizza i suoi servizi in maniera illecita o per scopi illeciti.

La Società si riserva il diritto di rivedere i Termini e le Condizioni del presente Accordo in qualsiasi momento. Qualunque modifica sarà vincolante ed efficace immediatamente dopo la pubblicazione dell'Accordo modificato sul nostro sito web. L'uso continuato del sito da parte tua comporta l’accettazione di qualsiasi revisione dei Termini e delle Condizioni del presente Accordo.



Informazioni di contatto


Titolare del Trattamento:

Christian Liso Service

Via G. Marconi, 105 - 27010 

Giussago (PV) Italia 

P.I. 07170570969

Indirizzo email del Titolare: info@nccpro.it

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